20 Gennaio 2021

RIENTRO A SCUOLA – AVVISO

Rientro in presenza per giovedì 21 gennaio 2021.

Si comunica che da domani 21 gennaio 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza per le classi quarta e quinta primaria, momentaneamente con il turno antimeridiano, nei plessi di Fragneto Monforte e Campolattaro (senza trasporto) e Pontelandolfo (con trasporto). Per ciascuna classe/plesso restano confermati gli orari di ingresso e di uscita comunicati prima della sospensione delle attività didattiche in presenza .

Nel plesso di Casalduni, per consentire al personale ed agli alunni di effettuare lo screening già programmato dall’amministrazione, il rientro in presenza della classi quarta e quinta primaria è previsto per il giorno 25 gennaio.

IL  DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Elisanna Pezzuto

nota Regione Campania

Fotogallery 30 Dicembre 2020

Natale 2020

In questo Natale di lontananza, non potendoci salutare di persona nelle consuete manifestazioni natalizie, ho pensato ad una modalità virtuale per inviare a tutti gli auguri dei nostri alunni.